Da piccola, Norma Jean è stata sballottata da una famiglia all’altra a causa dei problemi psichici della madre, incapace di crescerla amorevolmente. Ciò ha determinato in lei uno stato di sofferenza e disperazione che l’accompagna per tutta la vita ma non quando è in scena come Marilyn Monroe, il nome che si è scelta per la sua carriera d’attrice. Mostrandosi sempre allegra ed esuberante nelle occasioni pubbliche, Norma Jean ritorna al suo oscuro mondo quando si trova da sola o tra le braccia degli uomini che ama, dai mariti Joe Di Maggio e Arthur Miller all’amante John Fitzgerald Kennedy, presidente degli Stati Uniti.
difficilissimo concentrare in un film una vita così avventurosa, e il passaggio da zero a mito. Il film è quindi molto tirato via per quel che riguarda la narrazione e le tante persone che hanno girato attorno a lei, concentrandosi soprattutto sul suo disequlibro mentale (azzeccata la doppia partecipazione di A.Judd e M.Sorvino, nelle vesti appunto di Norma e Marilyn), e sull'influenza che… leggi tutto
difficilissimo concentrare in un film una vita così avventurosa, e il passaggio da zero a mito. Il film è quindi molto tirato via per quel che riguarda la narrazione e le tante persone che hanno girato attorno a lei, concentrandosi soprattutto sul suo disequlibro mentale (azzeccata la doppia partecipazione di A.Judd e M.Sorvino, nelle vesti appunto di Norma e Marilyn), e sull'influenza che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.