Il cacciatore di tesori Jack Hunter sospetta che dietro l’assassinio del suo mentore ci sia un killer assoldato per ritrovare un antico tesoro, sepolto nei pressi della città siriana di Ugarit. Per averne la certezza, si reca sul posto ma si ritrova faccia a faccia con alcuni esponenti della mafia russa, decisi a tutto pur di mettere le mani su quell’inestimabile bottino. Per mettersi in salvo e sconfiggere i criminali, Jack potrà fare affidamento sull’aiuto di Nadia, giovane e avvenente ministro siriano.
Bojata in stile pseudo Indiana Jones, trama assurda, situazioni ricopiate pari pari senza ritegno. Speravo almeno di ri-vedere la vera Ugarit, invece c'è solo un baraccone di cartapesta.
Ho visto questo film per il gusto - condiviso, credo, da molti - di vedere film di serie B come via di rilassamento mentale. Da ragazzo, ho molto amato la saga di Indiana Jones e ho visto la trilogia di Jack Hunter, consapevole che fosse un’operazione cinematografica discutibile ab origine. Se si utilizzano gli occhiali della comprensione, credo si possa comprendere che, con limitati… leggi tutto
Ho visto questo film per il gusto - condiviso, credo, da molti - di vedere film di serie B come via di rilassamento mentale. Da ragazzo, ho molto amato la saga di Indiana Jones e ho visto la trilogia di Jack Hunter, consapevole che fosse un’operazione cinematografica discutibile ab origine. Se si utilizzano gli occhiali della comprensione, credo si possa comprendere che, con limitati…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Bojata in stile pseudo Indiana Jones, trama assurda, situazioni ricopiate pari pari senza ritegno. Speravo almeno di ri-vedere la vera Ugarit, invece c'è solo un baraccone di cartapesta.
commento di buran