La studentessa Maya (Rosario Dawson) ha conosciuto da poco Jared, giovane dal carattere mite che alla prima occasione si trasforma in un feroce stupratore, lasciando la ragazza in preda all’umiliazione e alla depressione. Per provare a superare quanto accaduto e riappropriarsi della dignità perduta, Maya medita di vendicarsi e per mettere in atto i suoi propositi chiede l’aiuto dello psicopatico Adrian, conosciuto una sera in una discoteca.
Ci sarebbe un mistero riguardante "Extrema"(migliore, in ogni caso, il titolo originale, "Descent") di Talia Lugacy, e riguarda il perché, nella maggior parte delle critiche mosse al film, ci siano tantissimi errori di riassunto della sceneggiatura(che lo abbiano visto solo tre cani, in realtà?), od il perché le critiche si limitino a sprizzare scintille di odio senza argomentazioni precise…
Può la vendetta (ancora più feroce dello stupro ricevuto) portare un pò di pace? Questo film vorrebbe essere riflessivo, introspettivo e psicologico ma in reraltà fa acqua da tutte le parti. Innanzitutto è troppo poco approfondito, con scene buttate lì quasi senza un filo conduttore. Troppo autocompiaciuto e troppo intento a scioccare per essere preso sul serio. Dialoghi stupidi e al…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.