Jean Jacques si diletta a costruire piccole invenzioni e a conquistare belle donne, irritando non poco la compagna Ariane che, pur non essendo la sua fidanzata ufficiale, non sopporta i suoi continui tradimenti. Per salvaguardare la loro relazione, Ariane gli propone di avere una relazione con la donna che Jean Jacques osserva con insistenza all’interno di un caffè, ignorando che la sconosciuta sia Elizabeth, la figlia del presidente francese. Ed è così che Jean Jacques si ritrova catapultato da un giorno all’altro tra cene di stato e feste formali, scatenando una catastrofe dietro l’altra.
Parigi ai giorni nostri. Convinta che il marito Jean-Jacques sia in procinto di tradirla con una ragazza incontrata casualmente, Ariane lo prega di accelerare i tempi, pur di non continuare ad essere ossessionata dall’idea di quello che secondo lei dovrà comunque accadere. I due non sanno ancora che la persona in questione è figlia del Presidente della Repubblica! Jean-Jacques si trova così… leggi tutto
Parigi ai giorni nostri. Convinta che il marito Jean-Jacques sia in procinto di tradirla con una ragazza incontrata casualmente, Ariane lo prega di accelerare i tempi, pur di non continuare ad essere ossessionata dall’idea di quello che secondo lei dovrà comunque accadere. I due non sanno ancora che la persona in questione è figlia del Presidente della Repubblica! Jean-Jacques si trova così…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.