Il tenente Paul Cutler è uno dei migliori uomini dei reparti speciali dell’esercito statunitense e, come ricompensa per il suo operato, viene trasferito da Los Angeles a Detroit per occuparsi dell’addestramento di una nuova squadra. Nonostante l’accoglienza poco ottimale da parte di qualche membro dei cadetti, in breve tempo Paul si guadagnerà il rispetto e la stima di chi lo circonda, tanto che potrà contare sul loro aiuto quando darà la caccia a un folle ex agente del governo, che in cerca di vendetta gli ha rapito la fidanzata Kim.
Filmetto piatto e lineare come una qualunque puntata di una qualunque serie TV. Parte anche bene ma si perde ben presto nel nulla…non poteva mancare la nostra "Lara Croft" da combattimento.
Il seguito di "S.W.A.T." di Clark Johnson è un tv movie di onesta fattura che si lascia guardare ma senza troppo interesse. A poco serve l'ampio utilizzo di riprese in soggettiva con mdp fissate sulle armi da fuoco, la frenesia che ne scaturisce dà più il senso di un vidoegioco specializzato che di vere e proprie azioni portate avanti dai corpi speciali. Il soggetto poi è piuttosto banale e… leggi tutto
Sequel noiosissimo e scontato di S.W.A.T. Squadra Speciale Anticrimine. Una nuova squadra della SWAT viene addestrata da un ex-agente di questa squadra pero nello stesso momento dovranno saper fronteggiare situazioni ben più difficili come l'ostaggio di una donna da parte di uno psicopatico. Stessa cosa trita e ritrita dove viene evidenziata la potenza del reparto speciale di polizia…
Il seguito di "S.W.A.T." di Clark Johnson è un tv movie di onesta fattura che si lascia guardare ma senza troppo interesse. A poco serve l'ampio utilizzo di riprese in soggettiva con mdp fissate sulle armi da fuoco, la frenesia che ne scaturisce dà più il senso di un vidoegioco specializzato che di vere e proprie azioni portate avanti dai corpi speciali. Il soggetto poi è piuttosto banale e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Solito "Action-Movie" con qualche bellezza da contorno e piattume vario.voto.0.
commento di chribio1Filmetto piatto e lineare come una qualunque puntata di una qualunque serie TV. Parte anche bene ma si perde ben presto nel nulla…non poteva mancare la nostra "Lara Croft" da combattimento.
commento di Tex Murphy