La ventiduenne Aura si è appena laureata in cinema quando realizza che quel titolo di studio, ottenuto dopo anni di sacrifici, è quasi inutile, dato che non le lascia molte possibilità di trovare un lavoro. Delusa e pentita delle scelte fatte, rientra nel paese natale, a casa della madre Siri, fotografa di successo, dove ancora vive la sorella minore, alle prese con l’ultimo anno di liceo. Per provare a rendersi indipendente, Aura accetta un lavoro come cameriera in un ristorante e finisce con l’infatuarsi del cuoco Keith, mentre l’amicizia con l’ex compagna Charlotte e con Jed, altro giovane disilluso che coltiva il sogno di trovare lavoro in tv grazie ai suoi famosi video messi su internet, si fa sempre più stretta.
Opera seconda di Lena Dunham, attrice-regista e sceneggiatrice classe 1986 diventata nel giro di pochi anni (con questo film e con la serie tv successiva, "Girls", prodotta da Judd Apatow, che può essere considerata una sorta di sequel non ufficiale delle vicende della protagonista) "una" voce della sua generazione, come spiega lei stessa nel pilota della serie. Accolta con grande successo… leggi tutto
Opera seconda di Lena Dunham, attrice-regista e sceneggiatrice classe 1986 diventata nel giro di pochi anni (con questo film e con la serie tv successiva, "Girls", prodotta da Judd Apatow, che può essere considerata una sorta di sequel non ufficiale delle vicende della protagonista) "una" voce della sua generazione, come spiega lei stessa nel pilota della serie. Accolta con grande successo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.