Regia di Dario Argento vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Prima di questo di film su Dracula ne avevano già girati decine. Cosa potevano pretendere di nuovo? Il pensionabile Argento, già a corto di idee nuove al suo sesto film, non è Coppola. Effetti speciali digitali e qualche nudo femminile non sono più una novità e certi vecchi personaggi del fantastico sono passati di moda e dimenticati da un pezzo.
leggi la recensione completa di Mr RossiVeder racitare l'Asia Argento è una sofferenza per tutti i sensi, e richiede un notevole sacrificio e un'inderogabile esigenza di espiazione. Oltretutto la sceneggiatura e la recitazione è penosa. Come fa Dario Argento a trovare ancora dei finanziatori?
commento di MaciknightSicuramente il film più brutto e insignificante di Dario Argento. Peccato.
commento di DebussyIngiustamente sottovalutato e molto male accolto, Dracula di Argento è invece un buon esempio di rilettura originale di un classico: un altro pegno, dopo Il fantasma dell'Opera e l'episodio Il gatto nero (in Due occhi diabolici), del regista ai suoi miti personali (ma anche universali).
leggi la recensione completa di undyingChe tristezza il povero Argento che ormai non ha più niente da dare eppure insiste (si salvano per fortuna, tra i recenti, i Masters of Horror, ma fuori dal cinema): Dracula 3D è insieme ridicolo e patetico, assurdo, insensato. Si segue senza sussulti e con appena qualche raccapriccio effettistico.
commento di kotrabUn horror di una bruttezza infinita.
commento di Stelvio69Argento in veste paratelevisiva riscrive il classico del vampirismo in un'ottica lovercraftiana (tutta la comunità è vampirizzata). Raffinatezze visive e cagneria recitativa si azzerano in un film non sgradevole ma abbastaza inutile.
commento di michelinguardabile ,trama da bambino…
commento di raimeaHo stima per Dario Argenti,tantissima,perchè lo considero un grandissimo regista e ha fatto film di genere straordinari e unici,ma questo ragazzi miei è inguardabile,fatto male da morire. Il voto di filmtv,4 stelline,è inspiegabile e fuorviante.
commento di TalassoORRIBILE!!! MA COME SI FA A DARE 4 STELLE A QUESTO SCHIFO????? E' una vergogna!
commento di ale861Su su, Dario è ora di ritirarsi. Tua figlia Asia invece non avrebbe dovuto nemmeno azzardarsi a fare l'attrice, se non quella di film porno.Voto al film: non classificabile neppure come film.
commento di hitachiMadonna santa! Sarà bene che FilmTv trovi il modo di assegnare stelline zero, qua una è troppo… Mai visto un Dracula così, mai visto nemmeno Asia Argento recitare peggio di così, mai visto porcheria peggiore. Che Stoker ci perdoni.
commento di leporelloFILM ORRENDO, REDAZIONE DI FILMTV FORSE PAGATA O FORSE 4 STELLE A TITOLO DI AMICIZIA. AD OGNI MODO SIETE IN DEBITO CON ME DI 11 EURO. (TEMO CON MOLTE ALTRE PERSONE)
commento di mattyno