In un palcoscenico teatrale vediamo una donna che nasce da magiche volute di fumo, delle bolle di sapone dal volto umano che si trasformano successivamente in donne farfalla e poi nelle tre Grazie. Nella parte dell'illusionista, che conduce lo spettacolo, lo stesso Méliès.
Les Bulles de savon vivantes (Le Bolle di sapone viventi) diretto nel 1906 da Georges Méliès,devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge in un palcoscenico teatrale dove si vedono una donna che nasce da magiche volute di fumo, delle bolle di sapone dal volto umano che si trasformano successivamente in donne farfalla e poi nelle tre Grazie e nella parte… leggi tutto
Les Bulles de savon vivantes (Le Bolle di sapone viventi) diretto nel 1906 da Georges Méliès,devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge in un palcoscenico teatrale dove si vedono una donna che nasce da magiche volute di fumo, delle bolle di sapone dal volto umano che si trasformano successivamente in donne farfalla e poi nelle tre Grazie e nella parte…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.