Regia di Mia Hansen-Løve vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Les enfants qui s’aiment ne sont là pour personne/ Ils sont ailleurs bien plus loin que la nuit/ Bien plus haut que le jour/ Dans l’éblouissante clarté de leur premier amour.
leggi la recensione completa di laulillaLa galleria dei proverbiali innamorati francesi cinematografici si arricchisce con questa nuova coppia, di cui seguiamo nascita e sviluppo del sentimento che l'unisce e divide nel corso degli anni, declinato in ogni sua possibile aggettivazione (inevitabile pensare a Cet amour di Prévert).
commento di Leo MaltinFilm dal ritmo tremendamente lento. Storia piatta, da annoiarsi fino al sonno. Tuttavia finale non scontato. Mi aspettavo di più
commento di NichiP6 Sinceramente pensavo meglio. Inizio piuttosto lento.. e quando, il film inizia a decollare ci si accorge ben presto che è una falsa partenza. Sufficiente, ma niente di più
commento di GanaJuzaL'uomo divide, la donna unisce è il prezzo della storia.
commento di michel