Regia di David Cronenberg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
i giudizi vanno da "capolavoro assoluto" a "cagata pazzesca" e mo lo vedo o no sto film!?!
commento di giulmartedioso e insopportabile come il protagonista. Alla scena di un coito con un'odiosa partner ho posto fine alla penosa visione.
commento di gherrit"A quattro anni calcolai il mio peso su ciascun pianeta del sistema solare"...Un genio visionario ultraricco dalle capacità sciamaniche fallisce per colpa dello yuan e della prostata asimmetrica.La ricchezza genera più invidia o disparità sociale? Una lapidaria disamina sull'ambizione umana e sulla responsabilità che ne deriva.Film da capire.Voto 8
commento di stany11Ridicolo, prolisso, inutile, logorroico. Il peggior Cronenberg mai visto. Chi regge l'ultima scena senza addormentarsi vince un topo... Sono un fan del regista e voto 4.
commento di ezzo24Lo Yuan crolla e uno speculatore di Manhattan perde il senno. Ma il Cronenberg che conoscevo è rimasto in un altro luogo.
leggi la recensione completa di BalivernaUn'esperienza impossibile da dimenticare.
commento di 099999999Un film di straordinaria potenza in cui Il regista, adottando e sfruttando con impassibile fermezza il linguaggio astratto del suo stile e le parole scritte da De Lillo, utilizza lo sguardo del suo protagonista per descrivere come meglio non sarebbe stato possibile fare, il mondo della finanza e del potere oltre che la forza corruttiva del denaro.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Capolavoro assoluto di David Cronenberg. Analisi fredda e spietata sul potere, sulla ricchezza, sulla crisi finanziaria e su un mondo ormai prossimo al collasso.
leggi la recensione completa di ClintZoneForse Cronenberg è troppo avanti, ma capire questo film è impresa assai ardua. Da plauso l'interpretazione di Pattinson, che credevo non capace di tale impresa, ma il film rimane un oggetto misterioso!
commento di slim spaccabeccoCome direbbe Fantozzi: una cagata pazzesca!
commento di olivawUno dei film più noiosi e inutili di tutti i tempi.
commento di bertoltassurdo, reale, noioso,accattivante, veloce, lento, strano, normale…da non guardare stanchi o fumati…o forse si?
commento di Ottiperottipotessi darei mezza stella..molte persone sono uscite prima dalla sala..uno dei film peggiori e piu' noiosi mai visti..invito tutti a dare otto euro a chi ha bisogno..invece di dormire un ora e mezzo in al cinema..ciao!
commento di zooooomk3