Trama
Jack Sadelstein (Adam Sandler) è un dirigente pubblicitario di successo che vive a Los Angeles in compagnia della bella moglie Erin (Katie Holmes) e dei figli, che adora. La sua esistenza da sogno è interrotta bruscamente ogni anno durante il giorno del Ringraziamento, quando puntualmente riceve la visita della volgare e pacchiana sorella gemella Jill (Adam Sandler, ancora), che dal Bronx piomba in casa sua, sconvolgendone equilibri e comportamenti con la sua invadenza. Durante l’ultima visita, Jill manifesta l’idea di non voler più andare via e Jack è costretto a far di tutto pur di farla desistere dal proposito, nonostante su di lei abbia messo gli occhi l'attore Al Pacino in persona.
Note
Dopo 91 minuti di gag scatologiche noiosissime (il legame tra gemelli si esplicita in peti simultanei, senza contare una lunga sequenza basata sulle conseguenze del cibo messicano), gli autori, non contenti, ci rifilano la morale familista e il volemose ‘bbene di Capodanno. Volgarità & conservatorismo non bastavano, così i micidiali Dugan & Sandler (all’ottava, imperdonabile collaborazione) aggiungono sul piatto Al Pacino. Ed ecco che il film s’illumina della luce demoniaca di un declino pubblicamente ammesso: e ci viene un po’ voglia di piangere
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Io adoro Adam Sandler. Si può essere volgare,o fare film sullo stesso stampo...ma sinceramente mi regala sempre un ora e mezza,dove stacco dal mondo..dovestacco e se si guarda bene,il finale,di ogni suo film,ha sempre una buona parola che fà pensare. A differenza,di quel grande,che ha detto che sono meglio boldi e de sica. Li si che che vomito.
commento di NonnaPennySandler ? No , grazie ..
leggi la recensione completa di daniele64Davvero un brutto film!Non fa ridere per niente..sarà che odio i film alla Eddie Murphy.Al Pacino…perchè??
commento di polpy