Trama
Stephanie (Katherine Heigl), trentenne con la passione della biancheria intima, si ritrova a vivere con la sola compagnia del suo criceto, dopo aver divorziato dal marito, e con il bisogno di un lavoro per mantenersi. Accetta così la proposta del cugino Vinnie (Patrick Fischler) di lavorare come cacciatrice di taglie per il suo ufficio e di ritrovare le persone a cui Vinnie ha concesso dei prestiti per pagarsi le cauzioni in tribunale. La sua prima missione è rintracciare Joe Morelli (Jason O'Mara), un ex poliziotto accusato di omicidio che è stato anche suo fidanzato ai tempi del liceo. Con l’aiuto e i consigli di Ranger (Daniel Sunjata), il migliore tra i nuovi colleghi, Stephanie si ritroverà immersa in un mondo fatto di omicidi e inganni, in cui riuscirà a trovare anche l’amore.
Note
Ispirato dall'omonimo romanzo di Janet Evanovich.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Commedia d'azione che ruota tutta intorno alla bella e spigliata protagonista, concedendosi parecchie superficialità nella trama gialla e nella costruzione dei personaggi.
commento di Fanny SallyNon è certo un capolavoro , è molto sbrigativo , non si capisce se è un thriller ( lo è , visto che ci sono delle morti ) oppure una commedia ...personalmente amo questa attrice , ma la apprezzo molto più nelle commedie romantiche . Non c’è nessun personaggio di spessore
commento di Utente rimosso (arwen88)Parte bene, ma nella parte centrale diventa inutilmente banale cercando di essere divertente, rovinando in parte la storia che invece prosegue bene.
commento di bebabi34Film assolutamente da vedere solo se fan di Katherine Heigl (che,se non era per il nome letto nel Cast neanche l'avrei riconosciuta …) e comunque la visione e' assai irritante di questa strampalata Pellicola.voto.1.
commento di chribio1Però la RAI, potrebbe fare una selezione dei film da mandare in onda, evitando non dico i film mediocri, ma almeno quelli scarsi. E' o non è un servizio pubblico?
commento di dantuMa solo io ho trovato questo film ridicolo? Pessimo davvero
commento di polpy