Regia di Michael Sucsy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
MELODRAMMA CHE SFRUTTA CON ABILITÀ LA BELLEZZA DEI PROTAGONISTI E LA SPLENDIDA CHICAGO. CON CHANNING TATUM e RACHEL McADAMS COPPIA PERFETTA.
leggi la recensione completa di claudio19596+/7 voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefeUn film gradevole, col taglio della classica commedia romantica patinata, ma che può, a chi vuole, consentire più ampi orizzonti di discussione. Una coppia ritorna al momento magico dell'innamoramento... Voto 6.
leggi la recensione completa di ezzo24Film con molto Sentimentalismo e vari passaggi dalla lacrima facile … convince a meta' ma il viso della Mc Adams come al solito non si puo' facilmente dimenticare e vale la visione.voto.6.5..
commento di chribio1bella storia d'amore ,non che sia un bel film ma si passano 2 ore spensierate
commento di danandre67Gioco stucchevole della memoria persa e del cuore che sa da dove riprendere e ricominciare. Film dimenticabile. La meraviglia è che sia ispirato ad una storia vera. Sembra più vera la canzone finale dei Cure: my picture of you..
commento di stenlio