Espandi menu
cerca

Trama

Theodore Bundy è sempre stato considerato un esempio di simpatia, disponibilità e educazione e nessuno sospetterebbe che dietro questa apparente rispettabilità si cela un pericoloso assassino. I dubbi alla polizia, che sta indagando senza successo sulla sparizione di sette donne, cominciano a venire dopo la testimonianza di una ragazza che dichiara di essere stata avvicinata da un misterioso individuo di nome Ted. Ha così inizio una vera e propria caccia all'uomo. Tratto da un fatto di cronaca, il film affida il ruolo dello psicopatico a Mark Harmon, noto al pubblico televisivo per le sue apparizioni in numerosi serial.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
6 stelle

un tv-movie all'epoca davvero inquietante e terrorizzante che ricostruisce,non si sa quanto fedelmente,la vita e le opere del sanguinario serial killer ted bendy.rivisto a distanza di anni e'un opera non molto riuscita che ha nella regia di chomsky il vero punto debole della pellicola.dire che e'inesistente e' dire poco.oltre a cio'il copione ha rari momenti di tensione vera e… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

104 minuti? Direi proprio di no: si tratta di un film trasmesso in due parti per un totale di circa 3 ore. Due sono i momenti forti, soprattutto quello in Florida, compatibilmente con il fatto di essere un prodotto televisivo, quindi non troppo scioccante o efferato. Per il resto "The Deliberate Stranger" (in Italia "Il mostro") ha un andamento piatto e monocorde per tutta la sua durata. Harmon…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020
locandina
Foto
2008
2008
2004
2004

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
6 stelle

un tv-movie all'epoca davvero inquietante e terrorizzante che ricostruisce,non si sa quanto fedelmente,la vita e le opere del sanguinario serial killer ted bendy.rivisto a distanza di anni e'un opera non molto riuscita che ha nella regia di chomsky il vero punto debole della pellicola.dire che e'inesistente e' dire poco.oltre a cio'il copione ha rari momenti di tensione vera e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito