Espandi menu
cerca

Trama

Lorna viene presa dal panico quando non riesce a ritrovare la propria auto lasciata in sosta all’interno di un parcheggio custodito di un grande centro commerciale. Stremata per le ricerche andate a vuoto, sviene e si risveglia il mattino dopo, scoprendo di essere al centro di una terrificante caccia che si svolge all’interno della struttura. Dovrà lottare con tutte le sue forze contro spietati uomini-mostri e cercare di scappare prima che sia troppo tardi.

Note

Tutto è tagliato con l’accetta in questo thriller dilettantesco. Contro una scrittura che stenderebbe Meryl Streep, nulla può il cast e non va meglio per musica e regia, tanto che non vale la pena infierire.

Commenti (1) vedi tutti

  • Da vedere sicuramente!

    commento di cladima82
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

«Ogni giorno circa tre milioni di persone dimenticano dove hanno parcheggiato» recita un monito all’interno del centro commerciale, il cui parcheggio costituirà l’unità di luogo del film. Quella di tempo sarà la notte mentre l’azione è il gioco del gatto col topo tra un trio di sadici balordi e Lorna, giovane giornalista diabetica. Terzo incomodo un silenzioso e salvifico senzatetto,… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

«Ogni giorno circa tre milioni di persone dimenticano dove hanno parcheggiato» recita un monito all’interno del centro commerciale, il cui parcheggio costituirà l’unità di luogo del film. Quella di tempo sarà la notte mentre l’azione è il gioco del gatto col topo tra un trio di sadici balordi e Lorna, giovane giornalista diabetica. Terzo incomodo un silenzioso e salvifico senzatetto,…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 17 ottobre 2011

Recensione

farfallina84 di farfallina84
8 stelle

Ottimo tentativo di un outsider del Cinema italiano di sfidare le major con la produzione di un film girato in 3d nativo grazie ad una tecnologia proprietaria e brevettata di ripresa (e postproduzione) stereoscopica. 

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito