Nico (Jonah Blechman), Andy (Jake Mosser), Jarod (Jimmy Dior) e Griff (Aaron Michael Davies), durante le vacanze estive dopo il liceo, partecipano al raduno Gays Gone Wild (Gay scatenati) a Fort Lauderdale, tra rivalità, nuove conoscenze, sesso promiscuo, amore, scambi di coppia, piattole e gare.
Note
Sequel di Another Gay Movie, dello stesso Todd Stephens, ma con cast quasi tutto rinnovato.
Si tratta del sequel di Another Gay Movie, già di per sé film di poco conto. Another Gay Sequel (in cui i nostri quattro "eroi", con attori quasi del tutto diversi, si ritrovano a Fort Lauderdale in una gara a chi consuma più rapporti sessuali) si conferma un caso contraddittorio in ogni senso: filmucolo "trasgressivo" e allegramente porcellone che mescola pregi… leggi tutto
Si tratta del sequel di Another Gay Movie, già di per sé film di poco conto. Another Gay Sequel (in cui i nostri quattro "eroi", con attori quasi del tutto diversi, si ritrovano a Fort Lauderdale in una gara a chi consuma più rapporti sessuali) si conferma un caso contraddittorio in ogni senso: filmucolo "trasgressivo" e allegramente porcellone che mescola pregi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.