In pieno periodo nazista, il dottor Ravic (Anthony Hopkins), cittadino tedesco sfuggito dalle grinfie di un gerarca (Donald Pleasence) e dei suoi uomini, si è rifugiato a Parigi, dove con una nuova identità prova a svolgere la sua attività medica. Una notte salva la vita di Joan Madou (Lesley-Anne Down), un’affascinante donna che sta tentando di suicidarsi. Tra i due scoccherà la freccia dell’amore ma entrambi saranno costretti a separarsi a causa dei segreti che nascondono.
Note
Adattamento televisivo del romanzo omonimo di Erich Maria Remarque, già immortalato dal regista Lewis Milestone in una versione cinematografica del 1948.
Un film tv di produzione inglese con Anthony Hopkins rifacimento inferiore completamente in tutto rispetto al film del 1948 di Lewis Milestonenon con Ingrid Bergman! Personalmente ho preferito altri film tv di Hopkins, fatti propio in quel periodo, tutto sommato però il film, malgrado qualche imperfezione non è neanche un cosi pessimo prodotto e nel suo complesso riesce ad arrivare… leggi tutto
Un film tv di produzione inglese con Anthony Hopkins rifacimento inferiore completamente in tutto rispetto al film del 1948 di Lewis Milestonenon con Ingrid Bergman! Personalmente ho preferito altri film tv di Hopkins, fatti propio in quel periodo, tutto sommato però il film, malgrado qualche imperfezione non è neanche un cosi pessimo prodotto e nel suo complesso riesce ad arrivare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.