Julien e Marie (Valérie Donzelli) stanno aspettando un treno per Venezia quando lui comunica alla compagna incinta che sta per lasciarla per andare a vivere insieme a un’altra donna. Marie, intenzionata a non lasciarsi abbattere e a ricostruirsi una nuova vita, si rimbocca le maniche e trova lavoro e conforto presso un cinema che proietta vecchi classici americani, gestito da Jean-Jacques e Jean-Loup, una coppia di anziani omosessuali. Quando Julien si ripresenterà al suo cospetto, Marie dovrà decidere quale sia la scelta migliore da fare, se ritornare insieme all'uomo o proseguire da sola.
Vivisezione di un rapporto di coppia giunto agli sgoccioli. Una vicenda piuttosto scontata e vista decine di volte. Lei è incinta, lui ha un’amante ed è stufo del matrimonio. Regia piatta, attori che non si spingono oltre il minimo sindacale, fatta eccezione per la protagonista Valérie Donzelli, l’unica a conferire un certo spessore al suo personaggio. Il film… leggi tutto
Vivisezione di un rapporto di coppia giunto agli sgoccioli. Una vicenda piuttosto scontata e vista decine di volte. Lei è incinta, lui ha un’amante ed è stufo del matrimonio. Regia piatta, attori che non si spingono oltre il minimo sindacale, fatta eccezione per la protagonista Valérie Donzelli, l’unica a conferire un certo spessore al suo personaggio. Il film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.