Judith (Isabelle Carré) lavora come infermiera in un reparto di oncologia mentre il marito Roland vende impianti stereofonici ma sogna un giorno di sfondare nel mondo della musica lirica. L’insoddisfazione di Roland per non riuscire ad agguantare il proprio sogno ha progressivamente allontanato la coppia, alzando un invalicabile muro di silenzio, tanto che Judith, quando viene licenziata per via di un comportamento negligente, non trova il coraggio di confessarlo al marito e continua a uscire regolarmente di casa ai soliti orari. Insospettito da alcuni comportamenti anomali, Roland comincerà a seguirla e scoprirà aspetti nascosti e sublimi che non aveva mai notato prima.
Al fine di evitare una pesante incriminazione, Judith, infermiera in un ospedale oncologico di Parigi, è costretta a dimettersi per aver aiutato a morire alcuni pazienti in fase terminale. Spaventata dal carattere scorbutico di Roland, suo marito, non trova il coraggio di raccontargli la vicenda e finge di continuare a recarsi al lavoro come se nulla fosse accaduto. Ben presto, però, Roland… leggi tutto
Al fine di evitare una pesante incriminazione, Judith, infermiera in un ospedale oncologico di Parigi, è costretta a dimettersi per aver aiutato a morire alcuni pazienti in fase terminale. Spaventata dal carattere scorbutico di Roland, suo marito, non trova il coraggio di raccontargli la vicenda e finge di continuare a recarsi al lavoro come se nulla fosse accaduto. Ben presto, però, Roland…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.