Andy (Michael Carbonaro), Nico (Jonah Blechman), Jarod (Jonathan Chase) e Griff (Mitch Morris) sono quattro studenti americani gay dichiarati che muoiono dalla voglia di avere il primo rapporto sessuale completo prima di andare al college e cercano le opportunità a una festa della navigata lesbica Muffler (Ashlie Atkinson) e non solo, incontrando però varie difficoltà e peripezie.
Note
Ispirato chiaramente e soprattutto al successo di American Pie.
Questo filmetto è proprio un anonimo "altro film gay", una specie di remake di American Pie in salsa omosessuale, dato che ne ripropone le caratteristiche e le situazioni quasi ugualmente, con poche varianti. Un gruppo di studenti gay dichiarati fa di tutto per riuscire ad avere il primo rapporto sessuale completo, nel didietro, prima di arrivare al college. Tra situazioni riviste,… leggi tutto
Questo filmetto è proprio un anonimo "altro film gay", una specie di remake di American Pie in salsa omosessuale, dato che ne ripropone le caratteristiche e le situazioni quasi ugualmente, con poche varianti. Un gruppo di studenti gay dichiarati fa di tutto per riuscire ad avere il primo rapporto sessuale completo, nel didietro, prima di arrivare al college. Tra situazioni riviste,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una delle peggiori commedie che io abbia mai visto in vita mia.
commento di Leman