Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Chiaro il messaggio del film: se per caso ti trovi ad assistere ad un pestaggio, passa oltre. Un inusuale Miike costringe lo spettatore a riflettere sul meccanismo di gestione della giustizia sul nostro povero pianeta, un meccanismo che tende a concentrarsi sui carnefici dimenticando ben presto la vittime.

    commento di Ilnickchenoncera
  • Un "camaleontico" Miike questa volta pur controllandosi con le scene di violenza ci porta in un mondo dove regna la violenza. Una società allo sfascio, una generazione senza futuro, un dramma troppo doloroso da sopportare.

    leggi la recensione completa di ClintZone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Questo film può essere un'ottima risposta per tutti quelli che pensano che Miike sia semplicemente un esegeta della trasgressione pura e cruda. Sun scarred è un' opera rigorosa sia dal punto di vista formale che sostanziale, oserei dire quasi insolita nella sterminata filmografia del regista ma contiene molte tematiche da lui affrontate in numerose altre sue opere Un normale padre… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020
2018
2018

Recensione

ClintZone di ClintZone
8 stelle

Se è vero che Miike è uno dei registi più "camaleontici" che il cinema Mondiale può avere, e anche vero che con Miike si va sempre sul sicuro per quanto riguarda la qualità e il valore dell'opera mostrata.  Incredibile pensare come il regista di film come per esempio "Izo" possa con questo "Sun Scarred" essere così quadrato e realista, attento ad…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Questo film può essere un'ottima risposta per tutti quelli che pensano che Miike sia semplicemente un esegeta della trasgressione pura e cruda. Sun scarred è un' opera rigorosa sia dal punto di vista formale che sostanziale, oserei dire quasi insolita nella sterminata filmografia del regista ma contiene molte tematiche da lui affrontate in numerose altre sue opere Un normale padre…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito