I tre fratelli Koffin, ladri traditi dai loro stessi compagni di rapina, per sfuggire all’arresto della polizia, cercano rifugio nell’abitazione della madre Nathalie (Rebecca De Mornay). Con il fratello minore ferito da una coltellata, giungono sul posto ma ad attenderli trovano una giovane coppia, intenta a festeggiare un compleanno in compagnia dei loro amici. Anziché fuggire via, i fratelli decidono di sequestrare tutti quanti in attesa di un chiarimento ma, quando Nathalie, in compagnia della figlia Lydia, varca l’uscio della dimora, la situazione precipita. Una lunga e terribile notte di segreti svelati e peccati puniti aspetterà gli incauti ostaggi perché l’amore di una madre ha numerosi modi per manifestarsi.
What's the point in having ears, if you're not going to listen? Una straordinaria scoperta questo filmetto di Darren Lynn Bousman, regista di vari capitoli della saga di successo Saw, ci trascina nel panico. Eccellente nel suo genere, incredibile come riesce a rabbrividire lo spettatore e intrattenerlo costantemente attraverso una serie di colpi di scena e sorprese che modificano il piacere… leggi tutto
What's the point in having ears, if you're not going to listen? Una straordinaria scoperta questo filmetto di Darren Lynn Bousman, regista di vari capitoli della saga di successo Saw, ci trascina nel panico. Eccellente nel suo genere, incredibile come riesce a rabbrividire lo spettatore e intrattenerlo costantemente attraverso una serie di colpi di scena e sorprese che modificano il piacere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.