Regia di Leonardo Pieraccioni vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Cosa aspetta a trovarsi un lavoro serio? Uno dei film più brutti della storia del cinema
commento di MARPESSATO61Ormai con Pieraccioni c' è davvero poco da ridere ...
leggi la recensione completa di daniele64Il mistero più grande è come si possa produrre una porcheria del genere. Scandaloso.
commento di Stelvio69Ha brio e non mancano le gag divertenti.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiVisto in tv da poco ed è una cosa vergognosa questo film,brutto da morire,noiosissimo. Una della commedie più "tristi" che abbia mai visto.
commento di Laura82Una vera schifezza!
commento di PicassoChe commedia vuota e insignificante, con attorini da quattro soldi, un soggetto banalissimo,una sceneggiatura ridicola e una regia pietosa. Pessimo film.
commento di lorisbaPiú fa film e più diventano brutti.Film banale,ripetitivo,sceneggiato e diretto male e la trama non é elaborata.Si salva solo il fatto che qualche é scena é divertente per il resto rompe le palle.Giudizio:3-
commento di Pietro1729Ho fatto film migliori con il mio telefonino,giuro! …Sarà il caso che Pieraccioni smetta di fare il film,o che almeno provi a cambiare soggetto ogni tanto…Fa veramente schifo questo film!
commento di Blue VelveteE bastaaa… non se ne può più!!! Un film orrendo!
commento di polpyPremesso che il miglior film di Pieraccioni rimane (almeno fino ad ora) IL CICLONE. Su questo ultimo film non ci sono parole.ma un minimo di trama no è?! Non c è trama,si ride veramente poco,il cast è inutile.Che dire? un disastro totale.
commento di tarantino85