Trama
I diciottenni Will, Jay, Neil e Simon sono compagni di liceo non molto popolari tra le ragazze a causa dei loro comportamenti surreali e goffi. Approfittando della sospensione estiva delle lezioni, decidono di lasciare l’Inghilterra e andare in vacanza nell’incantevole isola di Creta dove, senza genitori e insegnanti tra i piedi, proveranno a perdere la loro verginità conquistando le donne incontrate sul posto. L’impresa però si rivelerà più ardua del previsto.
Note
Le (dis)avventure estive degli sboccati inglesini, già incastonate in una sceneggiatura fragile e troppo appoggiata sulle gag scurrili (anche se talvolta felicemente surreali), rischiano di non interessare alcun tipo di pubblico. Basato sui personaggi protagonisti di una popolare serie tv inglese.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Un film che all'inizio anche dal titolo potrebbe far credere in una cagata pazzesca, ma a dir la verità e un film guardabile e che fa anche ridere a tratti, non un buco nell'acqua insomma come molte succede per il genere, commedie idiote made in USA
commento di LoSqualoSicilianoUna via di mezzo ma non cosi' inguardabile !
leggi la recensione completa di chribio1