Regia di James McTeigue vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un po' splatter, un po' gotico, un po' noioso. Sicuramente sopra le righe e tirato per i capelli, vorrebbe avere riferimenti reali con la morte del grande romanziere. Voto 5.
commento di ezzo24Noioso e privo di personalità, The Raven non rappresenta certo un ritratto meritevole di Poe, finendo invece per alterare malamente un tipo di narrazione gotica qui inserita in un contesto poco significativo...
leggi la recensione completa di undyingCi si attende una tensione da Pozzo e Pendolo, ma l'unico pendolo che si sente è quello dell'orologio a cucù che purtroppo non vuole suonare mai la fine. Un supplizio che si può evitare.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliNon male ma non la ho visto tutto metto 5 e mezxo
commento di eros7378Un po' horror un po' thriller con tracce di gotico e qualche cosa di hammeriana memoria.Il film e' tutto qua' per dire che non appassiona molto ma neanche delude in modo concreto…insomma si puo' vedere con Cusack mattatore.Appena sufficiente.
commento di ezio