Espandi menu
cerca

Trama

Insipida e senza nessun tocco di classe, menefreghista e strafottente, l’adolescente Danielle (Juno Temple) è considerata come la ragazzaccia del liceo che frequenta. Ma tutto ciò che Danielle sogna è di poter un giorno riabbracciare il padre, di cui non ha notizie da anni. Decisa a mettersi sulle tracce dell’uomo, approfittando dell’ennesima sospensione da scuola, chiederà all’amico Charlie, intenzionato ad entrare in una scuola militare nonostante la sua non accettata omosessualità, di accompagnarla in un rocambolesco viaggio che li porterà ad attraversare l’intero paese. 

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

darkglobe di darkglobe
8 stelle

“I misteri del cinema!” verrebbe da affermare guardando questo film, perché nulla lascia comprendere il motivo per il quale si sia trattato di un clamoroso fiasco commerciale. Dirty Girl, diretto da Abe Sylvia, nasce da un lontano progetto dello stesso regista realizzato quando era studente all’Università della California di Los Angeles nel quale, come sua prima… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2018
2018

Recensione

darkglobe di darkglobe
8 stelle

“I misteri del cinema!” verrebbe da affermare guardando questo film, perché nulla lascia comprendere il motivo per il quale si sia trattato di un clamoroso fiasco commerciale. Dirty Girl, diretto da Abe Sylvia, nasce da un lontano progetto dello stesso regista realizzato quando era studente all’Università della California di Los Angeles nel quale, come sua prima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito