Insipida e senza nessun tocco di classe, menefreghista e strafottente, l’adolescente Danielle (Juno Temple) è considerata come la ragazzaccia del liceo che frequenta. Ma tutto ciò che Danielle sogna è di poter un giorno riabbracciare il padre, di cui non ha notizie da anni. Decisa a mettersi sulle tracce dell’uomo, approfittando dell’ennesima sospensione da scuola, chiederà all’amico Charlie, intenzionato ad entrare in una scuola militare nonostante la sua non accettata omosessualità, di accompagnarla in un rocambolesco viaggio che li porterà ad attraversare l’intero paese.
“I misteri del cinema!” verrebbe da affermare guardando questo film, perché nulla lascia comprendere il motivo per il quale si sia trattato di un clamoroso fiasco commerciale. Dirty Girl, diretto da Abe Sylvia, nasce da un lontano progetto dello stesso regista realizzato quando era studente all’Università della California di Los Angeles nel quale, come sua prima… leggi tutto
Teen-movies, quanti ne abbiamo visti! Molti associano il tema esclusivamente alle goliardate un po’ screw del genere American Pie, su cui non ho intenzione in questa sede di esprimere alcun giudizio. Esiste in…
“I misteri del cinema!” verrebbe da affermare guardando questo film, perché nulla lascia comprendere il motivo per il quale si sia trattato di un clamoroso fiasco commerciale. Dirty Girl, diretto da Abe Sylvia, nasce da un lontano progetto dello stesso regista realizzato quando era studente all’Università della California di Los Angeles nel quale, come sua prima…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il road trip della maturità di Danielle e Clarke
leggi la recensione completa di darkglobe