Trama
Jack (Beau Clark) è appena arrivato a Coyote County con l’intenzione di risollevare le sorti della locale stazione radio, da tempo ormai specchio della noia che attanaglia il posto. Nonostante l’idea non convinca Lauren (Nikki Boyer), la più nota conduttrice radiofonica, Jack indice un concorso per eleggere il più grande perdente della contea ignorando che ben presto, a causa del suo comportamento da dongiovanni impenitente, ne diverrà il protagonista assoluto.
Recensioni
Una radio che scandisce il passare del tempo di una tranquilla cittadina nel deserto, la trasmissione radiofonica sui consigli sentimentali che ravviva la noia dei suoi abitanti, una conduttrice troppo risolutiva viene messa in difficoltà da una telefonata di un ascoltatore... Commedia sentimentale, si può vedere senza troppe pretese. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Una radio che scandisce il passare del tempo di una tranquilla cittadina nel deserto, la trasmissione radiofonica sui consigli sentimentali che ravviva la noia dei suoi abitanti, una conduttrice troppo risolutiva viene messa in difficoltà da una telefonata di un ascoltatore... Commedia sentimentale, si può vedere senza troppe pretese.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Filmetto un po' ondivago tra il Romantico/Sentimentale e la Commedia piu' banale possibile comunque nulla d'entusiasmante,anzi.voto.4.5.
commento di chribio1