Espandi menu
cerca

Trama

Per combattere la siccità sempre più incombente, il governo australiano prevede la realizzazione di un impianto di riciclo delle acque che passi attraverso i tunnel della metropolitana di Sidney, abitata da numerosi senzatetto. Un anno dopo, il piano è stato accantonato e la giornalista Natasha Warner, incuriosita dalle numerose leggende che circolano sulla sparizione improvvisa di alcune persone durante i lavori, decide di realizzare un reportage chiarificatore. Recatasi sotto terra insieme al fidanzato, a un cameraman e a un tecnico del suono, scoprirà a proprie spese quali forze sovrannaturali e disumane determinano gli eventi. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Film indipendente, scaricabile liberamente via Torrent. Riprende l'idea che sta dietro a REC, Cloverfield o Paranormal Activity: camera a mano, infrarossi, claustrofobìa, vedo/non vedo, mockumentary. Tutto già visto, ma fatto bene. Per essere "free" non è una delle solite cazzate a basso budget. Ciucciando un gelato, ci sta. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
2011
2011

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Film indipendente, scaricabile liberamente via Torrent. Riprende l'idea che sta dietro a REC, Cloverfield o Paranormal Activity: camera a mano, infrarossi, claustrofobìa, vedo/non vedo, mockumentary. Tutto già visto, ma fatto bene. Per essere "free" non è una delle solite cazzate a basso budget. Ciucciando un gelato, ci sta.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito