Per combattere la siccità sempre più incombente, il governo australiano prevede la realizzazione di un impianto di riciclo delle acque che passi attraverso i tunnel della metropolitana di Sidney, abitata da numerosi senzatetto. Un anno dopo, il piano è stato accantonato e la giornalista Natasha Warner, incuriosita dalle numerose leggende che circolano sulla sparizione improvvisa di alcune persone durante i lavori, decide di realizzare un reportage chiarificatore. Recatasi sotto terra insieme al fidanzato, a un cameraman e a un tecnico del suono, scoprirà a proprie spese quali forze sovrannaturali e disumane determinano gli eventi.
Film indipendente, scaricabile liberamente via Torrent. Riprende l'idea che sta dietro a REC, Cloverfield o Paranormal Activity: camera a mano, infrarossi, claustrofobìa, vedo/non vedo, mockumentary. Tutto già visto, ma fatto bene. Per essere "free" non è una delle solite cazzate a basso budget. Ciucciando un gelato, ci sta. leggi tutto
Film indipendente, scaricabile liberamente via Torrent. Riprende l'idea che sta dietro a REC, Cloverfield o Paranormal Activity: camera a mano, infrarossi, claustrofobìa, vedo/non vedo, mockumentary. Tutto già visto, ma fatto bene. Per essere "free" non è una delle solite cazzate a basso budget. Ciucciando un gelato, ci sta.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.