Trama
Vince è in libertà vigilata ed è intenzionato a ritirarsi dal mondo delle attività criminali ma il suo ex capo Kranski (Donald Sutherland) lo convince a eseguire per lui alcuni furti di automobili. Grazie all’assemblaggio di vecchi rottami, però, Vince crea delle piccole sculture che attirano l’attenzione della gallerista Belinda (Rebecca Romijn) e della sua assistente Kristen. Il ladro-scultore si ritrova così di fronte ad un bivio: continuare con la carriera criminale o dedicarsi al mondo dell’arte?
Recensioni
Non si sa da dove iniziare nel parlare male di questo "L'artista della truffa" di Risa Bramon Garcia. Probabilmente è meglio partire dal protagonista, Rossif Sutherland (figlio di Donald, anche lui nel cast), fascino stropicciato adatto al ruolo ma totale incapacità espressiva. E dire che sulla carta il copione non sembrava malissimo: ex- ladro d'auto, Vince esce di prigione e vuole rifarsi… leggi tutto
1 recensioni negative
Non si sa da dove iniziare nel parlare male di questo "L'artista della truffa" di Risa Bramon Garcia. Probabilmente è meglio partire dal protagonista, Rossif Sutherland (figlio di Donald, anche lui nel cast), fascino stropicciato adatto al ruolo ma totale incapacità espressiva. E dire che sulla carta il copione non sembrava malissimo: ex- ladro d'auto, Vince esce di prigione e vuole rifarsi…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.