Regia di George Clooney vedi scheda film
Amara riflessione sul potere, messa in scena molto dignitosamente dal mestierante Clooney che si auto-produce insieme all'amico Di Caprio e si affida ad un cast di tutto rispetto per non lasciare nulla al caso. Buona la regia, la fotografia e gli attori; la storia non è originalissima ma è di quelle che prendono e non mancano i colpi di scena tesi a ravvivarla. Buon prodotto, sicuramente consigliato.
Si conferma un buon regista.
Bravo.
Adatto al ruolo.
Si fa il suo e per fortuna non le chiedono di far poi molto.
Bravo.
Bravissimo, come sempre.
Errore:
chiudi
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
ho letto un paio di... non recensioni - ma boiate - di chiribio e company...
io glielo farei vedere sui ceci!
ma scherziamo??!! questo è un filmone come pochi, altro che già visto!
Clooney non è solo bello e bravo, ma è anche un validissimo regista - vedere "Good night & good Luck" per credere!
E poi...solo il cast... ma stiamo scherzando??
4 stelle pienissime anche per me...
Sono passato per coerenza... sono quello che t'ha rotto le scatole per "Jake Reacher" ricordi?
Almeno su questo siamo d'accordo al 100%
Un saluto!
I giudizi in genere si basano su due componenti, una soggettiva e una oggettiva. Le recensioni a cui fai riferimento, credo si basino esclusivamente sul primo: e in tal senso non c'è nulla da eccepire. I gusti sono soggettivi e non si possono discutere, ognuno ha i suoi. I miei giudizi in genere si basano su entrambi i fattori e cerco sempre di esplicitare in che misura incidano nella valutazione e perché. Questo film credo che sia oggettivamente ben fatto, è indiscutibile. La tecnica è evidente e il lavoro che c'è dietro pure. A me è anche piaciuto, in senso soggettivo, perché è sulle mie corde, è teso e coinvolgente. Per cui non potevo non dare una valutazione positiva. Grazie a te, un saluto. :)
Io da giovane ho arbitrato nel calcio a 5 - inutile spiegarti che l'essere obiettivi è imparziali costituiscono, per quella posizione, il fondamento.
Non è un film nelle "mie corde", ma certamente le recensioni di quel "chiribio" sono vere e proprie provocazioni; se qui si parla di cinema lui è analfabeta! Ah!ah!
se sei suo amico mi spiace... ma lui, dopo questa, è da rosso diretto! ah!ah!
Commenta