Trama
Dopo aver perso il suo ristorante, lo chef Clay Maguire deve iniziare una nuova carriera dal principio. Vicino ai quaranta con nessun tipo di qualità degna di interesse per una grande azienda, entra nello strano mondo di un'associazione che riunisce persone "inassumibili". Come Liz.
Recensioni
Filmetto modesto dal titolo inadatto e dal blando ritmo, ciò nonostante la storia originale risulta semplice, facile da seguire , lineare e neanche brutta o scontata ma forse un pochino povera, tuttavia nell'insieme il fim è godibile pur rimanendo un filmetto da consumo pomeridiano. leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Recensioni
Film bizzarro e piacevole che mostra la realtà americana nella ricerca del lavoro comunque non molto dissimile dalla nostra eccetto la possibilità di avere un contributo di disoccupazione, cosa che da noi se ne parla soltanto. leggi tutto
1 recensioni positive
Filmetto modesto dal titolo inadatto e dal blando ritmo, ciò nonostante la storia originale risulta semplice, facile da seguire , lineare e neanche brutta o scontata ma forse un pochino povera, tuttavia nell'insieme il fim è godibile pur rimanendo un filmetto da consumo pomeridiano.
leggi tutto
Film bizzarro e piacevole che mostra la realtà americana nella ricerca del lavoro comunque non molto dissimile dalla nostra eccetto la possibilità di avere un contributo di disoccupazione, cosa che da noi se ne parla soltanto.
leggi tutto
mi ha fatto gia' morir dal ridere la trama,nel solo leggendola,cmq il film in se' e' godibile e simpatico.voto.6.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.