Febbraio 1945. L'aereonautica britannica bombarda Dresda. Anna, giovane infermiera, si innamora di Robert, pilota inglese messo fortunatamente in salvo dopo un incidente aereo. Mentre il fuoco divampa per la città e le cantine si trasformano in pericolose prigioni, Anna e Robert riescono a sopravvivere.
Sul finire della guerra Dresda fu sottoposta ad un bombardamento con utilizzo di bombe al fosforo in continui raid di centinaia di Lancaster. La città, un gioiello dell'architettura barocca, divenne un'immane fornace e si generò un fenomeno di tipo atmosferico per la temperatura di oltre 1000 gradi prodotta dal bombardamento che fece morire asfissiata o avvelenata dall'ossido di… leggi tutto
Sul finire della guerra Dresda fu sottoposta ad un bombardamento con utilizzo di bombe al fosforo in continui raid di centinaia di Lancaster. La città, un gioiello dell'architettura barocca, divenne un'immane fornace e si generò un fenomeno di tipo atmosferico per la temperatura di oltre 1000 gradi prodotta dal bombardamento che fece morire asfissiata o avvelenata dall'ossido di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.