Regia di Tate Taylor vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pioggia di premi e nomination per questo film: dagli Oscar - non solo a Octavia Spencer - ai Golden Globe, ai BAFTA e via elencando...
leggi la recensione completa di laulillaBel film di impegno civile, appassionante e ben recitato. Voto: 4 stelle (2021)
commento di robynestaUn po' troppo lacrimoso ma comunque un bel film con delle brave interpreti
commento di Artemisia1593molto retorico con una regia che accompagna un facile sentimentalismo dimenticando la messa in scena. Comunque un buon film, anche grazie a ottime interpreti. voto 7
commento di fra_pagaCome sempre il difetto sta nel manico: in questo caso in una regia troppo piaciona che tratta la materia come una soap opera fra stereotipi e luoghi comuni. Peccato perché la tematica era importante (il problema del razzismo che nonostante un Presidente di colore è tutt’altro che risolto)
commento di (spopola) 1726792Senza ripiegare su facile drammaticità racconta con ritmo e un pizzico di ironia le molte facce del genere umano. Ben realizzato, intenso e coinvolgente.
commento di bebabi34Non poteva che essere la Dreamworks a produrre questo film.Lo zampino di Spielberg si vede eccome e quasi come Re Mida quello che tocca…Gran bel film!
commento di eschiloBellissimo film! :)
commento di lulluVoto al Film : 7
commento di ripley77Bello! La prima volta l'ho visto appena terminato il libro e mi sono concentrata sulle differenze. La seconda mi sono gustata il film che, anche se lungo e un po' lento, mi è piaciuto molto!
commento di ALCHEMILLA