Regia di Matthijs van Heijningen Jr. vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Remake riuscito in pieno, degno dell'originale. Chiaro che il capolavoro di Carpenter resta assolutamente inarrivabile ma nonostante tutto questo remake ci va di lusso. Promosso.
commento di Lupo65Tante similitudini con Alien. Dignitoso. Non si capisce perché alla fine la donna ammazzi il suo ultimo amico. L'orecchino è allo stesso posto, orecchio sinistro... Un piccolo sbaglio della ragazza?? Mah?!? Brucia tutto, ma brucia solo quallo che vogliono loro... 6,5
commento di BradyDevo dire che questo Prequel è veramente ben fatto e non è affatto vero che in realtà è un remake. Tra l’altro gli attori sono bravi e si collega molto bene al primo
commento di Utente rimosso (arwen88)Dignitosa rivisitazione del film di Carpenter. Sorta di prequel, interessante, con buoni effetti speciali, ma lontano anni luce dal capolavoro del regista americano.
leggi la recensione completa di Furetto60Un buon film di fantascienza che rende omaggio alla pellicola di Carpenter. Buon lavoro di regia e cast, e buoni effetti speciali. Tensione sempre alta. Troppo snobbato.
leggi la recensione completa di moscaLa prima parte e meta degli attori non è di mio gradimento,quando iniziano le metamorfosi allora ci si diverte,gli effetti speciali sono molto buoni.
commento di wang yuPrequel di cotanto sequel. Buona la costruzione globale del film e le scene d'azione. Male le "creature" troppo esplicite e i soliti personaggi cerebrolesi, ormai un classico.
commento di bebabi34A me e' sembrato molto simile a quello del 1982 e non aggiunge niente di nuovo anzi qua si va ancora peggio come visione totale.voto.1.
commento di chribio1Nel mondo liquido transitano fantasmi di cose solide lasciandosi dietro un'impercettibile scia di tedio.
commento di michelEbbene sì, nonostante la storia sia nota riesce ugualmente a terrorizzare grazie agli effetti speciali adeguati e ad attori che svolgono egregiamente il loro compito.
commento di negro