Regia di Brett Ratner vedi scheda film
Persuaso dai giudizi più che positivi che ho letto qua, dalla trama incentrata su ambienti di "alto livello" e dal cast di attori blasonati, ho comprato il biglietto..La saletta del grande multisala riservata per questa proiezione era piccola e stracolma, e tutto contento tra me e me pensavo di aver scelto proprio un buon film "alternativo"! Invece..! La sceneggiatura rappresenta la mediocrità per antonomasia, e anche tecnicamente non c'è nulla di ammirevole: fotografia, scenografie e ambientazioni di livello mediocre. Un filmettino dagli ingredienti tipicamente americani (con tanto di classici inseguimenti in auto e capovolgimenti vari) moscio e lungo che forse può appena accontentare i gusti di un distratto pubblico di massa, assuefatto a questo tipo di standard.
Un ricco magnate truffa i propri dipendenti sottraendo loro i fondi pensione. Alcuni di loro, capìto l'inganno, si ribellano all'abituale servilismo e decidono di riappropriarsi del denaro.
Non invadente e forse l'unico buon elemento del film
Più che cambiare questo film, che sembra fatto apposta per stare senza guizzi su una tranquilla situazione di mediocrità, non andrei proprio a vederlo.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta