Nicholas Pinter (Val Kilmer), un medico americano emigrato in Cecenia, salva l'enigmatica Katrine da un tentativo di aggressione. La donna, in apparenza fragile e insicura, sta in realtà indagando sotto copertura su un traffico illecito di diamanti nell'Europa dell'est e per farlo si è finta innamorata del boss Serik. Per Nicholas, che a causa di una forte somiglianza è scambiato per l'agente segreto Charter, sarà solo l'inizio di una lunga fuga per mettersi al riparo dagli scagnozzi del criminale, costantemente sulle sue tracce.
Pastrocchio spy/giallo di ambientazione bulgara interamente giocato su di un banalissimo scambio di persona che trasforma un tranquillo "medico senza frontiere" in una sorta di 007 inviato sul posto per mettere il bastone tra le ruote a pericolosi trafficanti di diamanti. Prodotto di matrice tipicamente televisiva con regia e sceneggiatura ridotte ai minimi termini che non offre alcuno spunto d'… leggi tutto
Una mia teoria che ho pensato giusto adesso dice cosi' : "Sembra che dalla meta' degli anni '90 ca. fino ad oggi (2014),gran parte di questi Films con sfondi panoramici e di Storia sviluppati in ex Paesi del Blocco Comunista,siano spesso collegati a Pellicole su Mafie dell'Est,rapimenti,gran belle Attrici e/o simili" !!! Dico questo pensando a Films di e con Dolph Lundgren e/o Van Damme (spesso…
Pastrocchio spy/giallo di ambientazione bulgara interamente giocato su di un banalissimo scambio di persona che trasforma un tranquillo "medico senza frontiere" in una sorta di 007 inviato sul posto per mettere il bastone tra le ruote a pericolosi trafficanti di diamanti. Prodotto di matrice tipicamente televisiva con regia e sceneggiatura ridotte ai minimi termini che non offre alcuno spunto d'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.