Espandi menu
cerca

Trama

Rishikesh Sengupta è un anziano pensionato che vive, con la moglie e i cinque figli, in un vecchio palazzo di Calcutta. Il proprietario dello stabile è Darik, un uomo avaro ed impiccione, che non perde occasione di spiare e rimproverare i suoi inquilini. Un giorno Chinu, la figlia ventitreenne di Rishikesh, che lavora in un ufficio per mantenere la famiglia, non rientra a casa alla solita ora. Ben presto si fa sera, e mano a mano che il tempo passa, cresce la preoccupazione per la sua sorte. Intanto i vicini cominciano a mormorare.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Un’amara riflessione sul ruolo della donna nella società indiana alla fine degli anni settanta: una condizione che la vede sfruttata ed obbligata a mantenere la propria "rispettabilità". La storia di Chimayo (Chinu) Sengupta, una ragazza che lavora fuori casa per mantenere gli anziani genitori ed i quattro fratelli,  dimostra come tale principio non si applichi solo… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Un’amara riflessione sul ruolo della donna nella società indiana alla fine degli anni settanta: una condizione che la vede sfruttata ed obbligata a mantenere la propria "rispettabilità". La storia di Chimayo (Chinu) Sengupta, una ragazza che lavora fuori casa per mantenere gli anziani genitori ed i quattro fratelli,  dimostra come tale principio non si applichi solo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito