Regia di Bennett Miller vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non un grande film ma bello come Pitt che è anche bravo?
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirUn Brad Pitt "sconsolato" per un film che vale la pena di vedere... Voto 6.5
commento di ILDIODELLERECENSIONITratto da una storia vera, la vittoria della razionalità sul romanticismo. Il protagonista dirà che non si può non trovare romanticismo nel baseball, eppure saranno i numeri e le statistiche a segnarne il ruolo nella storia di questo sport.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo6.5 voto
commento di paolofefeInteressante per capire il mondo aspro e difficile che sta dietro ogni squara di ogni sport... soldi e persone che ci mettono passione e competenza. Non lo conoscevo come un gioco così tattico il baseball... Diciamo che rifiutare DODICIMILIONIEMMMMEZZO di DOLLARI.... è da pazzi... Voto 7
commento di BradyFilm sportivo noioso e prolisso dove neanche la presenza di Jonah Hill riesce a strappare qualche sorriso.Solo gli appassionati di baseball potrebbero trovare qualche ragione di interesse
commento di Quentin99Visto il tema sportivo trattato (il Baseball) e la Storia in se' (che gia' non m'interessava) e la presenza anche di Pitt (cosi' cosi') si puo' dedurre quanto importante sarebbe stata la visione.voto.0.
commento di chribio1appena sufficente, poca azione
commento di raimeaVoto al Film : 7
commento di ripley77Sarà che di baseball non ci capisco nulla, sarà che l'attività del direttore sportivo non mi appassiona, ma francamente non mi sembra un gran film.
commento di Artemisia1593Ennesima storia "americana" che effettivamente ha cambiato il modo di vedere tutti gli sport. Diverte e riesce a creare l'effetto mito.
commento di negro