Espandi menu
cerca

Trama

Due uomini e un armadio emergono dal mare. Trasportando il voluminoso carico, i due arrivano in una città. Nessuno li vuole stare a sentire, qualcuno addirittura li picchia e i due si ritrovano costretti a tornare fra le onde.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Uno dei primissimi lavori dell’appena venticinquenne Roman Polanski, anche sceneggiatore, che l’anno seguente di sarebbe diplomato alla Scuola nazionale di cinema di Lodz. Curiosamente in questo cortometraggio muto, con accenni di comicità slapstick soprattutto nelle prime scene, il futuro regista di numerosi drammi psicologici e thriller dalle atmosfere cupe sceglie di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Uno dei primissimi lavori dell’appena venticinquenne Roman Polanski, anche sceneggiatore, che l’anno seguente di sarebbe diplomato alla Scuola nazionale di cinema di Lodz. Curiosamente in questo cortometraggio muto, con accenni di comicità slapstick soprattutto nelle prime scene, il futuro regista di numerosi drammi psicologici e thriller dalle atmosfere cupe sceglie di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito