Espandi menu
cerca

Trama

Estelle (Randy Danson) si è da poco divorziata e vive da sola in un quartiere degradato di New York, pieno di violenza e di omicidi, dedicandosi allo studio del mito di Orfeo. Lì incontra Paul (Kevin Wade), uomo taciturno e introverso che diventerà il suo amante. A raggiungere Estelle arriva però Lena (Marilyn Jones), sua sorella minore che ha passato diversi anni in un riformatorio per aver ucciso un ragazzo. Il ménage a tre, da subito difficile, con il passare del tempo, diventa sempre più ambiguo e violento. Lena che lentamente scalza Estelle dal cuore dell'uomo, alla fine sembra avere la meglio e cerca di  prendere le distanze dalla dimensione un pò paranoica che si è venuta a creare,  decidendo con Paul di partire insieme per un lungo viaggio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito