Sabrina ha appena saputo di dover trasferirsi in Cina per seguire il suo lavoro e non vuole perdere l’uomo dei suoi sogni, Jason, conosciuto di recente. In fretta e furia, i due ragazzi decidono di sposarsi e organizzano le nozze presso la sontuosa e ricca abitazione di lei. Per la prima volta, i rispettivi genitori verranno a contatto e superare le differenze tra una famiglia alto-borghese e una di operai provenienti da Brooklyn non sarà facile. Il conflitto tra le due future consuocere Claudine (Angela Bassett) e Pam sarà senza esclusione di colpi, anche i più bassi possibili.
Commedia sentimentale all black per modo di dire, "Amore e altri guai" di Salim Akil è quanto di più tristemente "bianco" si possa trovare in circolazione. Non che voglia alludere a questioni razziali ma è palese che uno degli intenti principali di questo film sia quello di rileggere uno dei generi "slavati" per eccellenza. Peccato che il risultato vada in direzione diametralmente opposta,… leggi tutto
Commediola Americana per rubare quasi 2h. alla Gente che pensa di trovare per lo meno davanti a se' in visione una Storia divertente ma il tutto viene presto affondato da banalita' e sciocchezze varie e neanche un inizio velatamente sexy puo' essere di conforto.voto.0.
"Jumping the broom" ovvero "Il salto della scopa" è un filmetto banale e assolutamente scontato. Non ha la leggerezza o l'ironia della commedia, manca di pepe, mette in scena le classiche situazioni tipo prematrimoniali e familiari senza però tentare una rivisitazione. Inoltre, le tradizioni e la religiosità total black non funzionano e si accartocciano su cliché mal…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.