Felix è un giovane architetto che, da poco lasciato dalla fidanzata, si ritrova a vivere solo in un enorme appartamento. Una sera uno sconosciuto bussa alla sua porta e gli chiede di poter fare una telefonata. Felix lo lascia entrare, ma in un momento di distrazione lo perde di vista e l'uomo scompare senza lasciar traccia. A partire da questo istante, una serie di avvenimenti sempre piu' angosciosi porta Felix a pensare che lo sconosciuto stia abitando nella casa insieme a lui.
Felix (Andoni Gracia) è un giovane architetto che vive in una grande casa da lui ristrutturata; fino a poco tempo prima ci abitava con la fidanzata Vera (Monica Lopez). Questa inspiegabilmente lo ha abbandonato, adducendo il motivo che in una casa grande è difficile stare sempre insieme; i due ex amanti - comunque - sono sempre in contatto tra di loro e spesso si fanno visita l'uno… leggi tutto
Felix (Andoni Gracia) è un giovane architetto che vive in una grande casa da lui ristrutturata; fino a poco tempo prima ci abitava con la fidanzata Vera (Monica Lopez). Questa inspiegabilmente lo ha abbandonato, adducendo il motivo che in una casa grande è difficile stare sempre insieme; i due ex amanti - comunque - sono sempre in contatto tra di loro e spesso si fanno visita l'uno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.