Regia di Steven Spielberg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Quanti umani sono morti nelle guerre ce lo insegnano a scuola, ma quanti animali hanno subito la stessa sorte è assai più complesso appurarlo. Con quest'opera, a tratti ingenua e irrisolta, Spielberg ci parla di uno degli 8 milioni di cavalli morti nella Grande Guerra, ma anche di un conflitto che ha segnato un triste passaggio.
leggi la recensione completa di Souther78Non è più lo Spielberg di una volta, il film non decolla e non emoziona quasi mai....ma la cosa imperdonabile è stata relegare Cumberbatch e Hiddleston in quindici minuti di film quasi del tutto insignificanti.
commento di TexMurphyPiuttosto inverosimile,ma vabbe'... Voto 6+
commento di ScemaranIl cavallo superstar appena vede un tramonto infuocato si atteggia alla Rossella O'Hara in favor di telecamera... e ho detto tutto!
leggi la recensione completa di genoanomelassa che cola ovunque... uno dei peggiori film di Spielberg
commento di sfrisoloPiacevole film sulla vita di un cavallo durante la guerra. Emozionante , regia ,sceneggiature e interpretazioni molto buone, incomincia lento ...troppo lento...quasi da cambiare canale... per poi aver un finale coinvolgente. voto 8
commento di nicelady55Stefano Spilimbergo e i suoi film piacioni
commento di sticazziBellissima storia di amicizia strappa lacrime.
commento di Lady1Essendo un film drammatico e di guerra non avrei mai detto che sarei riuscita a vederlo, e tutto anche.Non ci sono parole che possono descrivere l'amore che può nascere tra una persona e un cavallo.
commento di bitta85