Tucker e Dale sono in vacanza per sistemare il cottage di Tucker. I due non hanno un'aspetto particolarmente raffinato o rassicurante per cui quando si trovano a fronteggiare un gruppo di teenager in vacanza vengono scambiati per due pazzi assassini fuoriusciti da uno slasher movie. Per tutta una serie di malintesi e di incidenti fortuiti i ragazzi cominceranno a morire nei modi più incredibili.
Note
Film cha ha vinto diversi premi nei festival specializzati in cui è stato presentato, tra cui il premio come miglior opera prima al Fant-Asia Film Festival di Montreal e il premio come miglior film al Catalonian International Film Festival di Sitges.
Come diceva quella pubblicità di un deodorante?C'è baruffa nell'aria?Ecco in questo esordio nel lungometraggio di Eli Craig c'è molto di più.C'è un ribaltamento sistematico dei tòpoi di tutti gli ingredienti dello slasher movie che viene disintegrato alle fondamenta in un clima di allegra anarchia.Ci sono i due protagonisti Tucker e Dale,due esponenti… leggi tutto
Si ride e ci si diverte, ma alla fine il film non è che una commediola americana travestita da studio sul genere horror/splatter. Un film che scivola via, un po come gli schizzi di sangue sui volti dei protagonisti che facilmente dimenticano, per giungere allo scontatissimo lieto fine. Sopravvalutato. leggi tutto
Si ride e ci si diverte, ma alla fine il film non è che una commediola americana travestita da studio sul genere horror/splatter. Un film che scivola via, un po come gli schizzi di sangue sui volti dei protagonisti che facilmente dimenticano, per giungere allo scontatissimo lieto fine. Sopravvalutato.
Come diceva quella pubblicità di un deodorante?C'è baruffa nell'aria?Ecco in questo esordio nel lungometraggio di Eli Craig c'è molto di più.C'è un ribaltamento sistematico dei tòpoi di tutti gli ingredienti dello slasher movie che viene disintegrato alle fondamenta in un clima di allegra anarchia.Ci sono i due protagonisti Tucker e Dale,due esponenti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.