Transylvania, 18° secolo. Rayne è una dhampir, una ragazza per metà vampiro e per metà umana, ed è la principale attrazione di un circo itinerante. Fuggita dai baracconi, incontra una chiaroveggente che le rivela che lei frutto della violenza subita dalla madre da parte di Kagan, il Re dei Vampiri, essere malvagio eternamente assetato di potere. Determinata a ritrovare il padre e vendicare il torto subito dalla madre, si unisce così ai cacciatori di vampiri Sebastian e Vladimir, che la addestrano a diventare una perfetta guerriera, pronta ad affrontare il potere di suo padre.
Bloodrayne e' un film del 2005 tratto dall'omonimo videogioco datato 2002.Il film in questione,però ,non ha nulla a che vedere con il gioco da cui è tratto.Ci troviamo davanti a un prodotto con regia decisamente mediocre e poco curata,seppur alcune inquadrature aeree ispirate probabilmente al signore degli anelli sono suggestive(un plauso alla fotografia).La recitazione si attesta… leggi tutto
E da poco uscito sul sito di Gametimes la classifica dei 10 peggiori film tratti da videogiochi , io da amante dei vidoegames soprattutto Ps3 , ho voluto condividere questa speciale classifica qui su Film.tv , secondo…
Bloodrayne e' un film del 2005 tratto dall'omonimo videogioco datato 2002.Il film in questione,però ,non ha nulla a che vedere con il gioco da cui è tratto.Ci troviamo davanti a un prodotto con regia decisamente mediocre e poco curata,seppur alcune inquadrature aeree ispirate probabilmente al signore degli anelli sono suggestive(un plauso alla fotografia).La recitazione si attesta…
"BloodRayne" diretto nel 2005 da Uwe Boll, devo dire che non mi è piaciuto per niente. La storia si svolge in Transylvania del 18° secolo, dove Rayne è una dhampir,una ragazza per metà vampiro e metà umana frutto della violenza subita dalla madre da parte di Kagan,il Re dei Vampiri,assetato di potere, che cerca i tre elementi per dominare il mondo. Si unisce…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.