Dopo la morte della madre, Kelly si è presa cura del fratello minore Tony, ragazzo tredicenne e autistico. I due giovani non hanno un ottimo rapporto con il patrigno, gestore di un parco safari, attento più ai suoi affari che al futuro della famiglia. Quando un violento uragano si abbatte sulla città, Kelly e Tony dovranno difendersi dagli attacchi di una famelica tigre, appena acquistata dall’uomo e fuggita dalla gabbia in cui era temporaneamente rinchiusa.
Stressata dal badare continuamente e da sola al fratello autistico, inviperita per non poter andare al college e per un patrigno che si è appropriato del patrimonio di famiglia, la giovane Kelly sarà costretta ad affrontare un forte uragano e una tigre che si è introdotta in casa sua. Personalmente parlando, lo trovo uno dei peggiori horror degli ultimi anni. Senza idee e… leggi tutto
Questo film mi è piaciuto molto.
Mi ha tenuto incollata alla tv fino alla fine, coinvolgendomi e allo stesso tempo trasmettendomi ansia per le tante scene claustofobiche.
Il finale e lo sguardo d'intesa fra la ragazza e la tigre è commovente. leggi tutto
Visto che lo danno stasera su Italia 2 mi è venuta voglia di farne una recensione.
Un film che "mette insieme" due fattori quali Tigre e Uragano, ma no, non è un film alla Sharknado, capolavoro della comicità involontaria, ma un film mediocre.
Survival senza idee, che mette insieme un'accozzaglia di situazioni in un contesto (la casa blindata) monotono sino al pianto.
La…
Ricorda molto il film Mamba,solo che li c'era un serpente velenoso in casa. In questo caso c'è una tigre e un bambino autistico da difendere e portare in salvo e quindi le cose si complicano ancora di più. il compito è affidato alla seducente e brava Briana Evigan nonchè sorella del bambino. La suspance è costruita ad arte.
Questo film mi è piaciuto molto.
Mi ha tenuto incollata alla tv fino alla fine, coinvolgendomi e allo stesso tempo trasmettendomi ansia per le tante scene claustofobiche.
Il finale e lo sguardo d'intesa fra la ragazza e la tigre è commovente.
Stressata dal badare continuamente e da sola al fratello autistico, inviperita per non poter andare al college e per un patrigno che si è appropriato del patrimonio di famiglia, la giovane Kelly sarà costretta ad affrontare un forte uragano e una tigre che si è introdotta in casa sua. Personalmente parlando, lo trovo uno dei peggiori horror degli ultimi anni. Senza idee e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.