Un gruppo di amici è invitato a passare il weekend in un'antica villa solitaria. Ognuno si rilassa come vuole: alcuni chiacchierano amabilmente, Bitto (Franco Diogene) ne approfitta per un tuffo in piscina. L'atmosfera di questa breve vacanza viene, però, interrotta dal sopraggiungere di un misterioso individuo (Per Holgher).
Trhauma è il titolo di questo film e non Thrauma; ma Filmtv.it non si abbatta, perchè nella topica sono caduti in tanti sul web, da Wikipedia a Imdb.com. Una volta stabilita la corretta maniera di scrivere il titolo, però, rimane davvero poco di cui parlare per quanto riguarda questa pellicola horror in cui la tensione è creata in modo maldestro, i personaggi non hanno nessuno spessore e gli… leggi tutto
Thriller che parte con un antefatto ,che pare inutile,ma poi tutto si ricollega alla fine.Questo non illuda .perche' poi alla fine si rimane delusi,sia dalla recitazione che dalle scene ,dove potrebbero andare in prima serata su qualsiasi tv in chiaro,senza spaventare nessuno.Triste.
Trhauma è il titolo di questo film e non Thrauma; ma Filmtv.it non si abbatta, perchè nella topica sono caduti in tanti sul web, da Wikipedia a Imdb.com. Una volta stabilita la corretta maniera di scrivere il titolo, però, rimane davvero poco di cui parlare per quanto riguarda questa pellicola horror in cui la tensione è creata in modo maldestro, i personaggi non hanno nessuno spessore e gli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Insulso e ridicolo thriller nostrano d'imitazione.
commento di Leo Maltin