I genitori di Charlie sono stanchi della pigrizia del ragazzo che, dopo essersi laureato, continua a vivere sulle loro spalle. Esasperati, gli tagliano l’assegno mensile e lui, deciso a far prendere una piega diversa alla sua esistenza, lascia gli Stati Uniti e parte alla volta dell’Italia. Una volta giunto a Bologna, Charlie incontra un mondo lontano dal suo, fatto di scorribande notturne, feste anarchiche e belle donne da conquistare, come la pericolosa Valentina e l’americana Vicky. Inoltre, non parlando una parola d’italiano, l’americano si ritroverà presto nelle mire di due boss mafiosi, intenzionati a vendicarsi di uno sgarbo subito.
«Ognuno deve crearsi la sua strada e, tra errori e trionfi, capire qual è il modo migliore di lasciare l’impronta in questo mondo». Così commenta il proprio lavoro Bob Kennedy III. Lui, che con un nome così impegnativo, ne sa qualcosa di influenze ed eredità morali. Suo nonno, infatti, era quel Bob Kennedy la cui stella politica fu smorzata nel 1968 da un colpo di pistola. L’erede,… leggi tutto
«Ognuno deve crearsi la sua strada e, tra errori e trionfi, capire qual è il modo migliore di lasciare l’impronta in questo mondo». Così commenta il proprio lavoro Bob Kennedy III. Lui, che con un nome così impegnativo, ne sa qualcosa di influenze ed eredità morali. Suo nonno, infatti, era quel Bob Kennedy la cui stella politica fu smorzata nel 1968 da un colpo di pistola. L’erede,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.