Espandi menu
cerca

Trama

All'interno del laboratorio della Biotek, una rinomata e rassicurante fabbrica all'avanguardia nel campo dell'agronomia, scatta l'allarme rosso. Che cosa può essere successo in un istituto di ricerche agrarie? Nulla di grave, a meno che dietro la facciata austera degli uffici non si nasconda una fabbrica di armi batteriologiche. Nel frattempo nessuno può uscire dal locale, dove i contaminati da uno strano virus divengono belve assetate di sangue. Uno sceriffo e il suo aiutante cercano di far luce sulla vicenda prima che sia troppo tardi.

Note

È un film che mescola "L'invasione degli ultracorpi" con "La cosa", passando per i "Visitors", ma senza l'efficacia di nessuno di questi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sembra promettere bene, poi prende una direzione "zombie" un po' di routine. Visitors e alieni evocati nella scheda non c'entrano niente.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2008
2008
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Mi è piaciuto davvero molto questo "A pochi secondi dalla fine" (1985)! Forse il segreto sta nel fatto che il regista ha saputo sapientemente mescolare horror, fantascienza e catastrofico, tre generi a me molto cari (specialmente l'ultimo!). Gli attori se la cavano bene a recitare e non si può fare a meno di notare alcuni volti noti a Hollywood, come il poliziotto di "Law&Order", il detective…

leggi tutto
Recensione
2005
2005
2002
2002
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito