Long John, un famoso giocatore di football, è stato assassinato. L’uomo era un eroinomane e la polizia crede che il delitto sia stato soltanto il frutto di una resa dei conti maturata negli ambienti della criminalità e del traffico di droga. La madre del giocatore non è però convinta da questa tesi e chiede aiuto al detective Frank Extralarge Costello (Bud Spencer) e al suo assistente Dumas (Philip Michael Thomas).
Alla fine degli anni '80, proseguendo idealmente le (grandi) orme di Piedone, Bud Spencer girò con Steno la serie televisiva di Big man; pochi anni dopo, e scomparso nel frattempo il regista, ecco che è Enzo G. Castellari a prendere in pugno un progetto affine, per mettere in scena le avventure del detective taglia 'extralarge' Jack Costello. E' una produzione Rai, ma i mezzi sono comunque… leggi tutto
Non serve aggiungere altro nel titolo, se n'è andato uno di famiglia.
Ho saputo la notizia giusto poco fa. Ho finito di vedere un film, cambio canale e, come un pugno in piena faccia dato a tradimento, ecco…
Alla fine degli anni '80, proseguendo idealmente le (grandi) orme di Piedone, Bud Spencer girò con Steno la serie televisiva di Big man; pochi anni dopo, e scomparso nel frattempo il regista, ecco che è Enzo G. Castellari a prendere in pugno un progetto affine, per mettere in scena le avventure del detective taglia 'extralarge' Jack Costello. E' una produzione Rai, ma i mezzi sono comunque…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.